domenica 21 giugno 2009

"SESSO E POLITICA"


Seba scrive a Max:
...Mi piacerebbe comunicarti che, durante la tua assenza, le questioni politiche sono migliorate di molto, ma se lo facessi sarei un ipocrita: Berlusca sembra non faccia più l'amore a causa di mancanza di materia prima. Le veline si sono allontanate a colpa del complotto di Murdoch; la sig.ra Lario ha chiuso i battenti a causa di frequentazioni insane con Repubblica e PD.
Da tutto ciò si evince che il Capo non è sessualmente soddisfatto, di conseguenza gli passa la voglia di giocare e se lui non gioca è triste. Se lui è triste gli passa l'ottimismo.
Dimmi tu: senza ottimismo si può governare? Ecco che il teorema dà i suoi risultati: senza donne la politica và male. Ci si mette anche Grillo: ha smascherato l'amore a pagamento che ormai impera nel Parlamento scoprendo le "zoccole" di professione. Come tu sai, l'amore a pagamento che amore è? E poi a causa della iniziativa di Grillo, se una di quelle si accosta a Silvio immediatamente diventano guardoni e viziosi.
In queste condizioni non c'è viagra che tenga; troppa soggezione ammoscia anche la torre Eiffel.
Il pover'uomo rischia di scoppiare a causa dei suoi ormoni insoddisfatti, peggio di quelli di un adolescente. C'è da sperare che stasera (15/6/09 - n.d.r.) in America possa trovare qualche vecchia fiamma per farsi una sveltina: potremmo quindi aspettarci qualche clamoroso e vittorioso decreto per i prossimi giorni.
PS: Perdona la mia mancanza di sensibilità politica in un momento in cui D'Alema dice che potremmo attenderci dei sussulti. Presto ritroverò la mia serenità. Almeno spero.

Nessun commento:

Posta un commento